Cosa abbiamo fatto - Alzheimer

- 2016 -

Giornata mondiale dell'Alzheimer 21 settembre 2016

T-SHIRT SOLIDALI

Chi fosse interessato raccogliamo fondi attraverso l’acquisto delle magliette firmate da
Kasy23, al secolo Andrea Casillo, street artist bergamasco che, nel 2013, vinse il concorso promosso dalla stessa associazione per dipingere i muri della sede di Treviolo. La scelta di questo linguaggio è dettata proprio dal forte impatto visivo, ma anche dalla ricerca dell’attenzione da parte di un pubblico che si crede lontano da questa problematica, ovvero quello giovanile. L’associazione è convinta che tutti, giovani e adulti, debbano avvicinarsi senza paura e in maniera consapevole a questa malattia per poter prevenirla con comportamenti sani.

Disegno di Andrea Casillo riportata sulla T-Shirt

Le magliette sono unisex del colore bianco e di misure  S-L-XL  e si possono richiedere via e-mail all’indirizzo cdi.ariolidolci@coopnamaste.it oppure direttamente negli Alzheimer cafè di Bergamo e Dalmine. Qui sotto è riportata la maglietta.

T-Shirt

_____________________________________________________________________________________________________________________________

- 2014 -

Corso sulle competenze trasversali, utile ai volontari di ogni tipo di associazione
LAVORO IN RETE O IN TRAPPOLA?

(Locandina)   (Pieghevole)

COME SI COSTRUISCE UNA SANA RELAZIONE D’AIUTO
(Locandina)   (Pieghevole)

- 2013 -